.
Annunci online

venezian-lombardo fuor d'acqua

Feed RSS di questo blog RSS 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
GayCrawler
Blog Catalog
Globe of Blogs
Blog Rankings
GetBlogs - Find Blogs in the Blog Directory

Non assegnata - 6 aprile 2007

Requiem

Ti sia lieve la terra, Matteo




permalink | inviato da il 6/4/2007 alle 11:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (29) | Versione per la stampa
 

Non assegnata - 7 luglio 2005

senza parole





permalink | inviato da il 7/7/2005 alle 12:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
 

Non assegnata - 2 aprile 2005

Requiescat in pace.




permalink | inviato da il 2/4/2005 alle 22:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
 

Non assegnata - 1 aprile 2005

BREAKING NEWS

Morto un Papa se ne fa un altro.




permalink | inviato da il 1/4/2005 alle 0:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (33) | Versione per la stampa
 

Non assegnata - 30 gennaio 2005

[bollicina] Iliade

Driin! Driin!

Pronto?
Pronto? Sono Grazia del SUNIA, parlo con l'ing. Gattopesce?
Sono io Grazia, dimmi: ci son novità per la storia dei rumori di trapano?
Sì, ho sentito l'amministratore, quando gli ho detto facendo finta di niente di farmi avere il reclamo in forma scritta ha fatto immediatamente marcia indietro. Non è mica scemo.
Lo immaginavo, sa benissimo anche lui come stanno le cose.
L'amministratore mi ha anche chiesto se per caso avete una cameriera.
Assolutamente no!
È quel che gli ho risposto e gli ho detto che anche ammesso che abbiate una cameriera, non me la vedo a usare il trapano e i martelli.
Robe da pazzi.
Sì. Ma siete sempre decisi a denunciare la tipa? Più che altro perché si tratta di cose lunghe, sto seguendo un caso analogo al vostro e ci son gli avvocati che si stanno scambiando lettere di fuoco. In fin dei conti tra pochi mesi ve ne andate.
Beh sai a noi interessa che almeno negli ultimi mesi la tipa la pianti di romperci le scatole in questo modo. A proposito, se dovessero chiederti ancora quando ce ne andiamo, tu rispondigli che fino a nostra nuova comunicazione, l'unica data certa è la primavera 2007, quando scade il contratto.
Non preoccuparti, sai che su queste cose me la cavo molto bene. Piuttosto [ridacchiando] per caso la vostra vicina-padrona di casa ha una signora che le fa da governante?
Sì è una signora che avrà un 70, 75 anni perché?
[Ridacchiando sempre di più] Questa te la devo raccontare. Sai cosa è successo quando la tipa sentiva i rumori di cantiere? Ha dato ordine alla sua governante di salire da voi e di mettersi con l'orecchio alla vostra porta a origliare per sentire se i rumori venivano da casa vostra.
Scusa?!? Ma stai parlando sul serio?
[Ridendo apertamente] Sì, sono serissima, fra l'altro la governante poverina diceva che non riusciva a capire da dove venivano i rumori, non capiva nemmeno se c'era qualcuno in casa. Mi immagino l'imbarazzo di quella povera vecchietta.
Beh lo immagino anche io. Pensa se eravamo in casa e aprivamo la porta proprio in quel momento lì. Ma capisco anche perché ha dovuto farlo, abbiamo visto con quali maniere la nostra vicina-proprietaria tratta i suoi sottoposti, quella poveraccia non ha potuto dire di no.
Posso immaginare. Anche l'amministratore quando lo sento ne ha palesemente le scatole piene ma visto che è stipendiato deve fare il suo mestiere.
Comunque qua siamo arrivati all'assurdo.
Sì, siete cascati proprio male. OK, ci sentiamo se ci sono altre novità.
OK, grazie Grazia, ciao.

Mi è venuta in mente la scritta che c'era all'ingresso del manicomio di Agrigento: "Non tutti quelli che son qui dentro lo sono, non tutti quelli che lo sono son qui dentro".




permalink | inviato da il 30/1/2005 alle 10:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
 
viaggia nel tempo     <<luglio 2005    [    ]