.
Annunci online

venezian-lombardo fuor d'acqua

Feed RSS di questo blog RSS 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
GayCrawler
Blog Catalog
Globe of Blogs
Blog Rankings
GetBlogs - Find Blogs in the Blog Directory

vita familiare - 4 febbraio 2008

Fever (in the morning)

Il termometro che ho usato stamaniStamattina mi sono alzato con addosso degli strani brividi di freddo, un senso di capogiro, le ossa tutte indolenzite. Gli ospiti francesi son ripartiti ieri, è stata una settimana molto piacevole e loro hanno dimostrato di apprezzare molto la cucina e i vini italiani. Soprattutto i vini italiani (in effetti è da qualche giorno che nella mia mente echeggia come un mantra continuo la parola "tazzare"). Bene, ho pensato, si vede che ho bisogno di disintossicare il fisico, questa settimana solo pasta al pomodoro, verdure, frutta e acqua pura. I brividi però non cessano, guardo la temperatura di casa, tutto normale. La testa gira e arriva anche un senso di vuoto allo stomaco. Provo a far colazione, niente non passa. Prima di uscire per andare in ufficio, decido di provare a misurarmi la febbre, così tanto per scrupolo, oggi è lunedì e anche se arrivo dieci minuti più tardi va bene lo stesso.

Trentasette e cinque.

Uhm brutto segno, così alle sette e mezza del mattino. Fuori è grigio, umido, pioviggina, non invita certo a uscire di casa. Decido di aspettare un paio d'ore e poi ritentare, se mi passa vado al lavoro. Secondo tentativo dieci minuti fa: trentasette e cinque ancora. Merda.

Riproverò tra un'oretta ancora, se passa bene sennò mi sa che oggi me ne sto a casuccia al calduccio, sperando che il tutto passi in giornata. Beccarmi un'influenza proprio adesso sarebbe una gran rottura.

Anche perché sabato e domenica ho i regionali e spararmi un 200 rana dopo una settimana di febbre e senza allenamento non mi sembra proprio il massimo.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. gatto in calore

permalink | inviato da gattopesce il 4/2/2008 alle 10:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (17) | Versione per la stampa
 
viaggia nel tempo     <<gennaio 2008    [    ]    marzo 2008>>